Dichiarazione sulla protezione dei dati per CYCLING FOR CHILDREN 2020

Nel quadro dell’iscrizione ai suoi eventi, l’UNICEF Svizzera e Liechtenstein rileva i dati personali dei partecipanti necessari allo svolgimento delle manifestazioni.

Se l’UNICEF Svizzera e Liechtenstein collabora con partner esterni, vengono trasmessi esclusivamente i dati necessari allo svolgimento della manifestazione sulla base di una dichiarazione di confidenzialità, secondo la quale i partner esterni non possono utilizzare tali dati per propri scopi né trasmetterli a terzi. Al più tardi trenta giorni dopo la fine della manifestazione, i partner esterni sono tenuti a eliminare completamente questi dati.

La dichiarazione sulla protezione dei dati completa dell’UNICEF Svizzera e Liechtenstein è disponibile all’indirizzo https://www.unicef.ch/it/protezione-dei-dati.

 

Fotografie e riprese video

Nell’ambito dell’evento CYCLING FOR CHILDREN 2020, su incarico dell’UNICEF Svizzera e Liechtenstein verranno realizzati foto e video che saranno poi messi a disposizione degli organi di informazione e utilizzati per attività di comunicazione dell’UNICEF.

Dopo l’evento, le foto saranno disponibili per il pubblico sul sito www.dai-tutto.ch gestito dall’UNICEF Svizzera e Liechtenstein. Qualora siate contrari all’impiego di una foto nella quale siete chiaramente riconoscibili, potete chiederne l’eliminazione scrivendo all’indirizzo privacy_dei_dati@unicef.ch.

Le persone incaricate delle riprese sono beninteso tenute a rispettare le severe linee guida dell’UNICEF in materia di fotografie di persone e in particolare di bambini.

La presente dichiarazione di consenso vale anche per le persone comprese nella vostra iscrizione.